Juve, tifosi stufi: “Il corto muso non funziona”. Sui social è già #Allegriout

E’ scoppiata la crisi alla Juve, con Massimiliano Allegri in bilico: i tifosi chiedono l’esonero sui social impazza l’hashtag.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (GettyImages)

La Juventus perde allo scadere contro il Sassuolo, davanti ai propri tifosi. A scatenare l’ira dei supporter bianconeri non è tanto il gol di Lopez che condanna la squadra a restare a –13 dal primo posto, ma è Massimiliano Allegri.

L’allenatore della Juve è finito sotto accusa per diverse ragioni, dal gioco alla formazione messa in campo, fino alla falsa partenza in campionato. Troppo il distacco dalla vetta, dove al momento c’è il Milan seguito dal Napoli che deve ancora scendere in campo. Il sogno scudetto sembra ormai sfumato, nonostante sia ancora lunga la stagione.

Leggi anche >>> Juve, Allegri sotto accusa: la domanda di Adani scatena i tifosi

Juve, chiesto l’esonero di Allegri: “Non c’è fine al peggio”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Sono tantissimi i supporter della Vecchia Signora che già chiedono l’esonero di Massimiliano Allegri, per via degli scarsi risultati in questo avvio di stagione. L’allenatore della Juventus è stato paragonato anche ad Andrea Pirlo, che secondo qualcuno era meglio.

Per un altro utente, dalla fede juventina, con l’attuale tecnico non c’è crescita per i calciatori e non c’è futuro per un progetto vincente. E così, #Allegriout spopola dopo solo 10 giornate di campionato, con la Juventus lontana dal primo posto di Serie A, ma prima in classifica in Champions League a punteggio pieno.

Non manca l’ironia tra gli stessi tifosi della Juve: “Il corto muso non funziona più“; o ancora, c’è chi far riferimento alla storia d’amore tra l’allenatore e Ambra Angiolini.