Juve, Zazzaroni demolisce i bianconeri: il commento spiazza tutti

Ivan Zazzaroni ha commentato duramente quanto sta accadendo in casa Juve: le parole del direttore del Corriere dello Sport non passano inosservate. 

Zazzaroni Juve
Zazzaroni e la critica alla Juve (Getty Images)

Zazzaroni analizza quanto accaduto durante l’ultimo turno di Serie A. Nelle zone di alta classifica vincono praticamente tutte tranne la Juve. Il cammino dei bianconeri in campionato è molto al di sotto delle aspettative. In questa ottica il direttore del Corriere dello Sport non perde tempo e lo dichiara apertamente.

La sconfitta casalinga contro il Sassuolo, arrivata praticamente a tempo scaduto, è un boccone più che amaro per la società del presidente Andrea Agnelli. La risalita è complicata e la continuità di risultati stenta ad arrivare.

Leggi anche – Inter-Juve, Zazzaroni è furioso per il rigore: l’accusa è fortissima

Zazzaroni critica la Juve di Allegri, le parole del direttore

Allegri Juve
Allegri e la Juve che non decolla (Getty Images)

Secondo Zazzaroni i bianconeri sarebbero ormai fuori dalla corsa per lo scudetto. “Ci sono solo Inter, Milan e Napoli per la corsa”, ha dichiarato il direttore del Corriere dello Sport. La rincorsa non sta producendo i risultati sperati da Allegri e per questo la Juve potrebbe già essere fuori dalla lotta scudetto a fine ottobre.

C’è anche il tempo per esaltare il progetto Sassuolo che sta crescendo con il passare degli anni. Nuovi talenti in mostra e giocatori dalle prospettive molto interessanti. “Adesso il Sassuolo affronta la Juve con spregiudicatezza e riesce addirittura a batterla mostrando un’organizzazione invidiabile e soluzioni che si chiamano Berardi e Frattesi o addirittura ‘Mini’ Lopez“, conclude Zazzaroni. Adesso è tempo di riflettere in casa bianconera per la sconfitta che fa veramente molto male, soprattutto per come arrivata. Il cammino in Italia si complica e non poco. Sui social c’è già in tendenza #Allegriout tra i tifosi bianconeri e non solo.