Chiara Nasti cambia sponda…del Tevere: dopo Zaniolo, è amore con un centravanti laziale

Chiara Nasti, dopo Zaniolo, ha un nuovo amore: nel suo cuore, però, c’è ancora Roma. Il merito è di un calciatore biancoceleste.

Chiara Nasti modella
Chiara Nasti, modella (Instagram)

Chiara Nasti cambia vita. La modella partenopea prosegue i suoi impegni fra una partnership e l’altra con i più celebri brand di moda e, nel frattempo, si prende del tempo per sé facendo ciò che le regala maggior soddisfazione: una delle prime, nel recente passato, a staccarsi per un periodo dai social.

Una vera e propria disintossicazione: “Social detox” l’ha definita, per poi tornare in linea dopo qualche settimana. La ragazza sembra essere più centrata e consapevole: dopo la love story con il romanista Nicolò Zaniolo, l’indossatrice guarda avanti e cambia sponda…del Tevere. Al posto del numero 22 giallorosso, ora, c’è un giocatore della Lazio: vero e proprio Derby del cuore per la Nasti che vive felicemente questo nuovo flirt.

Leggi anche – De Ligt, è rottura con la Juve? L’indiscrezione dall’Inghilterra

Chiara Nasti, love story con un giocatore della Lazio: nuovo amore dopo Zaniolo

Chiara Nasti influencer
La nota influencer (Instagram)

Il fortunato è Mattia Zaccagni, attaccante biancoceleste proveniente dal Verona, che con Sarri proverà a fare il salto di qualità: in amore, nel frattempo, le cose sembrano andare a gonfie vele. Specialmente quando la Nasti decide di pubblicare foto particolarmente intriganti che fanno capire a Zaccagni quanto al cuore davvero non si comandi: l’ultimo scatto vede la modella vestita da “Coniglietta” di Playboy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Un omaggio alla celebre rivista. Zaccagni è rimasto di sasso, come tutti i fan della giovane indossatrice rimasti ammaliati dalla forma smagliante e dal sorriso splendente. Frutto di allenamento e sacrificio. La Nasti, ormai, ha il passato alle spalle e con Zaccagni sta vivendo un nuovo – magari definitivo – lieto fine.