Conosci la squadra per cui tifa Fabio Caressa? La risposta del giornalista è sorprendente

Fabio Caressa è un giornalista molto conosciuto per le trasmissioni condotte su Sky: adesso è il momento di conoscere per quale squadra tifa. 

Caressa
Caressa ha confessato la squadra per cui tifa (Getty images)

Si tratta di uno dei volti noti di Sky Sport con diversi programmi dedicati al calcio e telecronache celebri di match di Serie A, Champions League e anche della Nazionale italiana. Caressa ha comunque fatto un annuncio che ha letteralmente spiazzato tutti.

L’annuncio della squadra per cui tifa è arrivato in un momento particolare e il giornalista non si è tirato indietro nel rispondere alla domanda, anzi. Il commento ha fatto gioire il pubblico della squadra supportata da Fabio Caressa.

Leggi anche – Per quale squadra tifa Carlo Ancelotti? Il tecnico del Real stupisce tutti

Per quale squadra tifa Fabio Caressa? La risposta

Parodi Caressa
Caressa è il marito di Benedetta Parodi (Getty Images)

Il telecronista di Sky Sport ha risposto a una domanda su TikTok formulata da un utente che gli chiedeva la squadra del cuore. Caressa non si è perso d’animo e ha raccontato un retroscena. “Non ci crederete ma l’unica squadra per la quale ho sofferto negli ultimi anni è l’Alessandria grazie ad alcuni amici carissimi e mia moglie. Ero anche libero di farlo perchè era prima in Serie C”, ha commentato il giornalista Sky.

Caressa ha quindi parlato di non avere nel cuore una squadra di Serie B e di simpatizzare per l’Alessandria che ha conquistato di recente la promozione in Cadetteria. “Ho tifato tantissimo quest’anno, sono andato a vedere la finale per la Serie B e mi sono commosso dopo l’ultimo rigore. La risposta è quindi nessuna ma se proprio devo dirne una tifo Alessandria”, ha concluso Caressa. Si tratta quindi di una passione nata quasi per caso che lo stesso giornalista ha confessato di recente sui social.