Caressa, il Club si sposta al pub: novità in arrivo per i follower

Finita la trasmissione “Sky Calcio Club”, i protagonisti del tavolo calcistico più famoso si sono trasferiti al pub: l’annuncio di Caressa.

Fabio Caressa
Fabio Caressa (GettyImages)

Mercoledì calcistico, con il turno infrasettimanale e la decima giornata ancora da terminare. La gran parte delle sfide del 10° turno si sono disputate proprio ieri, motivo per il quale è andato in onda Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti.

Si tratta di uno dei programmi in tv più visti e più chiacchierati dei post-partita. Di solito, la trasmissione va in diretta di domenica, dopo il big match o presunto tale della serata. Questa volta, per un mercoledì calcistico particolare, i protagonisti del tavolo hanno voluto brindare a fine puntata e Caressa ha annunciato una grande novità per tutti gli appassionati del Club.

Leggi anche >>> Conosci la squadra per cui tifa Fabio Caressa? La risposta del giornalista è sorprendente

Caressa: “Faremo il post-club nel pub”

Il famoso giornalista e conduttore Sky, dopo la trasmissione, è andato a cena con i suoi amici e colleghi. Nel locale hanno continuato a parlare di calcio, la passione di cui si nutrono quotidianamente. Così, tramite le storie di Instagram, Caressa ha svelato che prossimamente farà una diretta al pub del “Post-Club“. Per Marchegiani non ci sono dubbi: “Meglio il post, che il pre in studio“. Insomma, tra una birra e l’altra, il club prosegue anche a telecamere spente.

Inoltre, tra le altre cose, il presentatore romano ha svelato che proprio nel pub a volte nascono storie e concetti che poi vengono trasferiti in trasmissione, al tavolo vero. Quello senza pinte. Verrebbe da dire proprio “Eravamo quattro amici al bar”.