Francesco Totti stizzito dal gesto di Ilary: cosa è accaduto – VIDEO

Siparietto di famiglia per Francesco Totti e Ilary Blasi: la famiglia al gran completo e la reazione che non ti aspetti. 

Totti Blasi
Totti e Ilary Blasi durante un evento a Monaco (Getty Images)

Totti è sempre molto goliardico sui social network, così come sua moglie Ilary. La coppia dà spettacolo in Rete e quando può strappa anche più di una risata. La showgirl ha nel frattempo fatto una sorta di scherzo al marito e anche al figlio Cristian.

L’ex capitano della Roma ha commentato un episodio direttamente su una stories Instagram. Er Pupone lascia tutti senza parole dopo aver udito soltanto una parola pronunciata da Ilary.

Leggi anche – Cassano senti Zeman: “Totti simbolo di Roma. Antonio invece…”

Francesco Totti e lo scherzo di Ilary Blasi a tavola

Totti Blasi
Totti accarezza Ilary durante l’ultimo gara d’addio alla Roma (Getty Images)

Ilary Blasi si è presentata a tavola con una pentola all’interno della quale ha gridato in casa di aver cucinato un piccione. Cristian e Francesco Totti evidentemente al solo sentire la parola hanno reagito con incredulità: “Non scherzare”, dice tra il serio e il faceto papà Totti. La famiglia è riunita a tavola e scatta subito una risata generale per le parole di mamma Ilary che prende in giro i due maschi di casa.

Le immagini lanciate da Ilary Blasi sono state commentate da tantissimi utenti che seguono con costanza e affetto la coppia e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La stories scherzosa mostra la quotidianità della famiglia a tavola durante una classica cena settimanale.