Cassano senti Zeman: “Totti simbolo di Roma. Antonio invece…”

Zdenek Zeman commenta la provocazione di Antonio Cassano su Francesco Totti e i cori all’Olimpico di Roma: il messaggio diretto a Fantantonio.

Zdenek Zeman
Zdenek Zeman (GettyImages)

Nel corso di una recente puntata sulla Bobo Tv, Antonio Cassano aveva preso le difese del suo ex allenatore Luciano Spalletti, vittima di cori offensivi in Roma-Napoli. L’Olimpico non ha accolto bene il mister al suo ritorno nella Capitale a causa della vicenda Totti, amplificata dalla serie televisiva andata in onda negli scorsi mesi.

E così, Fantantonio aveva dichiarato su Twitch: Francesco Totti tra 20 anni verrà dimenticato, ci ricorderemo solo di Maradona, Messi e questi qui… C’è stato il periodo di Bruno Conti, di Totti e ora di Pellegrini. Si cambia ragazzi“. Ma è arrivata pronta la replica stizzita di Zdenek Zeman nella trasmissione di Radio 1 “Un giorno da Pecora”.

Leggi anche >>> Totti, il video durante Roma-Napoli accende la discussione social: le reazioni

Zeman incorona Totti e stronca Cassano

Totti Roma
Totti analizza il cammino della Roma e parla di Zaniolo (Getty Images)

L’attuale tecnico del Foggia ed ex Roma, ha risposto in radio alla provocazione lanciata da Antonio Cassano: “Totti dimenticato? No, rimarrà sempre simbolo della Roma – dice Zeman senza peli sulla lingua – Si è visto domenica allo stadio. Francesco sarà ricordato. Se Antonio sarà ricordato tra 20 anni? Forse a Bari. Una risposta pungente, da parte dell’ex allenatore giallorosso, che ha avuto modo di allenare il numero 10, col quale ebbe uno splendido rapporto. E ora, non resta che aspettare un’eventuale risposta da parte di Fantantonio, il quale solitamente replica alle critiche.

Ma nell’intervista a “Un giorno da Pecora“, il boemo se la prende anche con Massimiliano Allegri e la Juventus, sua storica nemica: “Vince, ma non convince. E’ una squadra che non si capisce. Da sempre è basata sulla difesa solida e ancora oggi continua ad essere così“.