Inter, l’agente di Lukaku spiazza i tifosi: “Il suo vero sogno era…”

I tifosi dell’Inter sono rimasti delusi dalla scelta di Romelu Lukaku: il nuovo retroscena dell’agente aumenta le critiche contro il belga.

Lukaku Inter Agente
Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea (Getty Images)

I tifosi dell’Inter non hanno ancora perdonato Romelu Lukaku e difficilmente riusciranno a farlo. Dopo due anni di grande amore e soddisfazioni, conclusi con la vittoria dello scudetto, la sua partenza è stata un mezzo tradimento. I modi e i tempi di questa decisione hanno sollevato molte critiche nei suoi confronti che non ancora non si sono placate.

D’altronde se pochi giorni prima dichiari di voler restare in nerazzurro e poi accetti l’offerta del Chelsea è inevitabile andare incontro alla dura contestazione della piazza. In ogni caso i nerazzurri si stano consolando con Edin Dzeko, anche se resterà sempre un po’ di rabbia per aver perso uno degli attuali centravanti più forti d’Europa.

Leggi anche -> Inter, Calhanoglu finisce in tribunale: cosa è successo al fantasista turco

Inter, Lukaku nella bufera: l’agente innesca nuove critiche

Lukaku Inter
Romelu Lukaku, le sorprendenti parole dell’agente (Getty Images)

Il destino ha fatto incontrare Lukaku e l’Inter, ma in realtà le intenzioni erano ben diverse. Ai tempi del Manchester United la carriera dell’attaccante belga avrebbe dovuto prendere un’altra strada o almeno la speranza era quella. In un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sports UK, l’agente Federico Pastorello ha svelato nuovi inediti retroscena intorno al suo assistito.

Una confessione che non farà sicuramente felici i tifosi nerazzurri e spiega il motivo dell’improvviso addio di quest’estate: “Il suo obiettivo è sempre stato quello di tornare al Chelsea anche prima di arrivare all’Inter. E’ sempre stato il suo amore dall’infanzia e voleva tornarci per una questione di orgoglio. In realtà devo ammettere che sognava anche di andare al Real Madrid”.

Insomma l’Inter non è mai stata la prima scelta e nemmeno la seconda nella testa del giocatore. Per questo quando si è presentata l’occasione di cambiare squadre, non ha esitato a lasciare l’Italia: “Il mercato offre certe opportunità e quando il treno giusto si ferma nella stazione giusta devi salirci e partire senza pensarci troppo”, ha concluso il procuratore di Big Rom.