Lautaro Martinez, il nuovo ingaggio dopo il rinnovo (Getty Images)
Dopo tante voci di mercato che lo volevano lontano dall’Inter arrivano importanti novità sul futuro di Lautaro Martinez.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, si è arrivati a mettere definitivamente un punto sulle tanti voci riguardanti il futuro dell’attaccante argentino che nelle ultime due estati era stato dato vicinissimo al Barcellona.
Ci sarebbero state negli ultimi giorni continue riunione tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore che ieri ha disputato un’ottima partita contro l’Empoli, in cui non ha segnato ma ha servito un delizioso assist per Dimarco che ha messo a segno il 2-0 che ha chiuso il match.
Leggi anche: Serie A, highlights Empoli-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO
Secondo Sky Sport, il bomber argentino avrebbe trovato l’accordo definitivo con la dirigenza nerazzurra per la sua permanenza a Milano. La firma del nuovo contratto sarebbe arrivata nella sede dell’Inter pochi minuti fa, a sugellare l’accordo trovato sotto tutti gli aspetti e la volontà tra le parti di continuare il percorso assieme.
Per Lautaro Martinez è pronto un contratto che lo legherà all’Inter fino al 2026. Ben 5 anni di prolungamento che faranno gioire i tifosi azzurri dopo l’atroce delusione per la partenza di Lukaku e Hakimi accasatisi rispettivamente al Chelsea e al PSG.
Adesso che sembra essere tutto nero su bianco, si aspetta solamente l’annuncio ufficiale dell’Inter che dovrebbe arrivare a breve, o comunque nelle prossime ore.
E’ Ufficiale: Lautaro Martinez e L’inter continueranno insieme il loro percorso.
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…