Leao “Meravigliao”, il balletto dopo Milan-Torino è virale – VIDEO

Il Milan vince contro il Torino e Leao non perde tempo per festeggiare in grande stile: lo spettacolo social fa impazzire i tifosi. 

Leao Milan
Leao e lo show del calciatore del Milan (Getty Images)

Leao è al settimo cielo dopo la vittoria del Milan conquistata a San Siro contro il Torino. Il calciatore rossonero si gode il successo della squadra e lancia un messaggio di gioia sui social network.

La compagine allenata da Stefano Pioli sta vivendo un ottimo momento in Serie A e vuole continuare a vincere e convincere. Nel frattempo Rafael Leao è un fiume in piena di felicità e balla a ritmo per festeggiare la vittoria casalinga. Lo show del rossonero non passa ovviamente inosservato su Instagram.

Leggi anche – Milan, Abate svela uno dei segreti di Ibrahimovic: “Vuole…”

Leao festeggia la vittoria del Milan, il video

Leao Milan
Leao durante l’ultima sfida dei rossoneri contro il Torino (Getty Images)

Il giocatore festeggia sui social network scrivendo la frase “La vita è bella” e ballando a ritmo con il logo del Milan in bella mostra. Si tratta di un video che nel giro di pochissimo tempo è spopolato letteralmente sui social network. Fioccano i commenti su Instagram per le gesta non calcistiche del ragazzo.

Ecco intanto le immagini con lo show targato Leao che non perde l’occasione per festeggiare i successi della squadra. Un momento di pura gioia che il ragazzo ha voluto condividere con chi segue la quotidianità del calciatore sui social network.