Ludovico Tersigni, sorpresa a XFactor: “Voi siete matti”. Il conduttore piange in diretta social

Ludovico Tersigni, nuovo conduttore di XFactor, piange in diretta social. Sorpresa speciale per il 26enne che non trattiene l’emozione.

Ludovico Tersigni lacrime in diretta (Getty Images)
Ludovico Tersigni lacrime in diretta (Getty Images)

XFactor 2021 apre i battenti. Dopo le audizioni e i Boot Camp è il momento dei Live. Il programma, dunque, approda nella propria consueta fascia serale dove i giudici – in diretta – commenteranno le esibizioni dei loro allievi. La novità, quest’anno, è nel conduttore: via Alessandro Cattelan, che lascia dopo anni di onorata carriera nel programma per passare a Raiuno, al suo posto Ludovico Tersigni. Classe 1995, di Nettuno, con studi umanistici e la passione per la recitazione.

Ha lavorato, fra gli altri, con Gabriele Muccino e Diego Bianchi. Nomi eccellenti che fanno già la differenza, il resto deve mettercelo lui in diretta: vietati i paragoni con il suo predecessore. Non servono e sarebbero comunque impietosi perchè il conduttore radiotelevisivo in quel programma ha portato uno stile dopo anni di dirette. Si spera che Tersigni faccia lo stesso.

Leggi anche – Salah, non solo calcio: la sorprendente decisione dall’Egitto

Ludovico Tersigni, lacrime in diretta social: sorpresa prima di XFactor

Sorpresa per il conduttore di XFactor (Getty Images)
Sorpresa per il conduttore di XFactor (Getty Images)

Un in bocca al lupo speciale per il neo conduttore del programma: la Roma, sua squadra del cuore, in accordo con la produzione, gli ha fatto avere la maglia personalizzata. Da gara, come se dovesse giocare lui: Tersigni – a suo modo – si gioca una partita importante pur avendo solo 26 anni.

La reazione del presentatore, neanche a dirlo, è tutta un programma: “No, raga, siete matti. Dovete chiamare un’ambulanza. Mi sento male!”. La felicità è tangibile. Sicuramente sarà di buon auspicio: i primi effetti già si vedono. “Me la metto sotto al vestito”, dice. Chissà se l’avrà fatto veramente. Il fattore X, quest’edizione, è giallorosso.