Mihajlovic è diventato nonno: lo stravagante nome scelto per la nipote – FOTO

Mihajlovic, il tecnico del Bologna è diventato nonno per la prima volta. Oggi, infatti, è nata la bambina di sua figlia Virginia 

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Bologna è diventato nonno per la prima volta (Getty Images)

Questa sera il Bologna di Sinisa Mhajlovic sfiderà il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona per il match valido per la decima giornata di Serie A. Il tecnico dei felsinei, a poche ora dall’inizio della partita, ha ricevuto una bellissima notizia familiare. Nel dettaglio sua figlia Virginia ha partorito questa mattina all’Ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Grande gioia per Sinisa Mihajlovic, diventato nonno di una bambina per la prima volta. La neonata è figlia, come detto, della primogenita del tecnico serbo Virginia e del suo compagno Alessandro Vogliacco (calciatore di 23 anni in forza al Benevento).

Leggi anche->Sinisa Mihajlovic l’ha fatto davvero: il gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato

Mihajlovic nonno per la prima volta, il nome della nipotina

Sinisa Mihajlovic, tecnico serbo del Bologna (Getty Images)

Il nome scelto dai neo genitori è Violante, un nomo insolito e particolare per la nipotina del tecnico del Bologna. Virginia Mihajlovic ha anche postato su Instagram una foto della bambina e ha arricchito il contenuto con una didascalia che recita: Benvenuta al mondo amore della mia vita. Oggi, giovedì 28 Ottobre alle ore 07:06 sei nata tu Violante Vogliacco.  L’emozione più grande della mia vita, ti amiamo immensamente”.

Post a cui ha fatto eco quello condiviso dalla moglie dell’allenatore del Bologna, Arianna. La neo nonna ha invece scritto: “L’amore perfetto spesso arriva con il primo nipotino”.

Dunque, tanta felicità in casa Mihajlovic e chissà se il Bologna riuscirà a dedicare una vittoria al proprio allenatore questa sera contro il Napoli allo Stadio Maradona.