Napoli, il grande ex critica Spalletti: la frase che divide i tifosi

Luciano Spalletti si gode l’ottimo momento del Napoli dovendo fare però i conti con qualche commento negativo: il protagonista non è uno qualunque. 

Spalletti Napoli
Spalletti e la critica da parte di un ex Napoli (Getty Images)

Spalletti sta facendo molto bene in casa Napoli con otto vittorie e un solo pareggio. Grande entusiasmo in casa azzurra anche se c’è un ex calciatore che ha qualcosa da dire al tecnico.

Il personaggio è molto conosciuto e apprezzato nel mondo calcistico per aver dato vita a una carriera importante. Adesso è invece tempo di giudicare quanto sta accadendo in Serie A e non solo.

Leggi anche – Napoli, mostra dedicata a Maradona: la Stazione diventa un campo da calcio

Luciano Spalletti criticato da un ex Napoli, di chi si tratta

Savoldi Boninsegna
Savoldi e Boninsegna in panchina (Getty Images)

Giuseppe Savoldi è il protagonista dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante del Napoli ha elogiato il percorso di crescita di Victor Osimhen evidenziando comunque cosa c’è che non andrebbe per il verso giusto in questo cammino. “Spalletti non mi sta simpatico, non mi piace come persona, ma come allenatore ha buone idee e non c’è dubbio che l’Osimhen di quest’anno sia cresciuto” ha dichiarato Savoldi senza tanti giri di parole.

L’ex centravanti del Napoli ha le idee chiare su cosa gli piaccia o meno della squadre con cui ha condiviso tante battaglie calcistiche. ”Mi piace molto Anguissa: è funzionale, ha fisico, tecnica, visione di gioco è un centrocampista completo e un bellissimo acquisto per il Napoli. Dà equilibrio“, conclude Savoldi parlando dei nuovi calciatori. Per la società di Aurelio De Laurentiis il cammino è positivo, adesso servirebbe però quel quid in più per sognare in grande in Serie A. La sfida per lo scudetto è più aperta che mai e questo lo sa bene anche Giuseppe Savoldi.