Roma, José Mourinho continua lo show: l’ultimo gesto delizia i tifosi

José Mourinho è un allenatore che sa come mettersi in mostra: l’ultima trovata del tecnico della Roma impazza sui social.

Mourinho Roma
Mourinho continua a stupire la Roma (Getty Images)

La Roma è reduce da una trasferta vittoriosa in casa del Cagliari e proprio per questo José Mourinho si è concesso un momento di puro relax. Dopo i gol di Ibanez e Pellegrini era proprio giunta l’ora.

L’allenatore giallorosso sa sempre trovare le parole giuste per lanciare dei messaggi ben precisi. Il tecnico del Triplete è un’icona del calcio europeo: l’ultimo gesto ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo.

Leggi anche – Serie A, highlights Cagliari-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

José Mourinho e lo show fuori dal campo, cosa ha fatto il tecnico della Roma a Cagliari

Mourinho Roma
Mourinho segue la gara dalla tribuna di Cagliari causa squalifica (Getty Images)

La trasferta di Cagliari, partita a cui il tecnico non ha potuto partecipare dal campo causa squalifica, ha comunque permesso allo Special One di incidere. Il mister è stato in tribuna alla “Sardegna Arena” e non ha perso tempo al termine della gara per una cena al volo. L’ironia è il suo forte e ciò è testimoniato dalla foto postata sui social dopo la vittoria. Anche nel post-gara di Salerno, Mourinho era stato immortalato in treno con una pizza.

Fine del gioco… 3 punti… Buon cibo (non posso andare nello spogliatoio) e un bambino in più”, ha commentato Mourinho scrivendo un messaggio su Instagram e riferendosi all’esordio di Felix Afena-Gyan, calciatore 2003 al debutto. Un bel momento vissuto in Sardegna per Mourinho che prima della partenza si gusta una cena fugace dai gradini dello stadio di Cagliari. Ecco l’immagine pubblicata dallo Special One su Instagram con tanto di commento ironico annesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)