Cristiano Ronaldo, dall’Inghilterra arriva la notizia che non ti aspetti…

Calcisticamente, le cose non stando andando proprio benissimo per Ronaldo, o almeno non quanto si aspettasse dopo il suo ritorno in Inghilterra.

Ronaldo United
Ronaldo criticato da un ex calciatore (Getty Images)

Il Manchester United, nonostante il ritorno del figliol prodigo, stenta sia in Premier League che in Champions. Lo storico 5-0 subito in casa dal Liverpool, e i tre punti acciuffati in extremis contro l’Atalanta nella massima competizione europea, sono il termometro perfetto del momento complicato che stanno attraversando i Red Devils.

C’è da scommettere che la situazione, che vede anche Solskjaer ad un passo dall’esonero, non stia dando molta serenità all’astro portoghese ex Real Madrid, che comunque, almeno sotto l’aspetto dei gol e del peso specifico in campo sta facendo sicuramente il possibile. I risultati però stentano ad arrivare e la stagione degli inglesi si sta complicando e non poco.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, gesto illegale in Portogallo! Le conseguenze sono durissime

Dall’Inghilterra arriva una splendida notizia per il portoghese

Georgina Cristiano Ronaldo
Georgina, la piccante rivelazione su Ronaldo (Getty Images)

Se dal lato sportivo le cose non stanno andando per il meglio, dal lato personale sembra che che le cose stiano andando a gonfie vele per Ronaldo.

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di ‘Hola‘, infatti, il portoghese sarebbe in attesa del suo quinto figlio. Dopo Cristiano Ronaldo jr., i gemelli Eva e Mateo e Alana Martina, Georgina influencer e compagna dell’attaccante, sarebbe in dolce attesa e precisamente alla dodicesima settimana di gravidanza.

A rivelarlo sarebbe stata proprio la modella argentina, aggiungendo che la notizia sarebbe stata presa dal compagno con estrema felicità, visto che entrambi hanno sempre aspirato ad avere una famiglia numerosa.

Avere un altro figlio, inoltre, potrebbe simboleggiare un nuovo inizio in una nuova città come Manchester dopo l’esperienza italiana della coppia, quando Cristiano Ronaldo vestiva la maglia della Juventus.