Agustina Gandolfo, disavventura con Lautaro Martinez: “Sono indignata!”

Brutta avventura per Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo: lo sfogo della fidanzata dell’attaccante contro l’Italia e le strane abitudini nostrane.

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (Screen da Instagram)

Da anni ormai Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez sono in Italia. A Milano hanno messo su una bella famiglia e solo da qualche mese hanno avuto la loro prima figlia. Inoltre, solo da qualche giorno l’attaccante ha rinnovato con l’Inter, motivo per il quale difficilmente andranno via da questo Paese prima del 2026, anno di scadenza del contratto.

Tuttavia, ci sono cose che Agustina proprio non capisce dell’Italia. E solo ieri sera, a cena con Lautaro, la donna argentina si è lasciata andare ad un duro sfogo contro i ristoranti italiani. Ecco che cosa è successo, tanto da indignarla.

Leggi anche >>>  Lautaro, svolta decisiva. Il calciatore ha deciso

Agustina Gandolfo, discriminazione al ristorante: “Non è giusto”

La foto del menù di Agustina Gandolfo
La foto del menù di Agustina Gandolfo (Screenshot da Instagram)

La coppia sudamericana, ieri sera, è andata a cena fuori in un ristorante di una certa classe. Tuttavia, nel momento della consegna dei menù ai tavoli, Agustina Gandolfo non ha potuto fare a meno di notare un problema.

Infatti, la compagna del centravanti dell’Inter ha osservato attentamente la differenza tra il menù consegnato al marito e quello consegnato a lei. Effettivamente, c’era un dettaglio che lei ha voluto far notare a tutti i suoi follower, italiani e stranieri.

Il duro sfogo contro il ristorante, ma in particolare con un’abitudine italiana un po’ anacronistica, seppur di buon gusto per altri: “Sapete che in Italia, in alcuni locali, al menù che portano alle donne non ci sono i prezzi?Scrive amaramente Agustina Gandolfo sui socialDa quando questa disuguaglianza. E se voglio pagare io? Questa cosa mi indigna!“. Sono arrivati tanti messaggi di follower, che hanno provato a spiegare all’argentina il motivo di questa differenza. Ma lei non vuole saperne: “Molti mi dicono che lo fanno solo i ristoranti di “livello”. Ma a maggior ragione!“. Lady Lautaro si è offesa per questa discriminazione di genere. La battaglia contro usi e costumi ormai superati è aperta.