Calciomercato Juventus, c’è sempre Hazard nel mirino e Ancelotti…

Calciomercato Juventus, i bianconeri a gennaio potrebbero gettarsi a capofitto su Eden Hazard. Intanto il tecnico del Real, Ancelotti, ha parlato proprio del futuro del belga in conferenza stampa

calciomercato juventus hazard
Eden Hazard, attaccante belga del Real Madrid (Getty Images)

Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, la Juventus ha rimpinguato il pacchetto offensivo solamente con il ritorno di Moise Kean. La poca verve del reparto avanzato dei bianconeri potrebbe spingere la dirigenza del club a intervenire nel mercato di gennaio.

Uno dei nomi accostati, con più forza alla Vecchia Signora, è quello di Eden Hazard. Il belga sta vivendo una parabola discendente della propria carriera dopo aver lasciato il Chelsea per sposare il blanco del Real Madrid. Una sua eventuale partenza a gennaio non è da escludere, visto che il classe ’91 è chiuso dai vari Rodrygo, Vinicius Junior, Asensio e Lucas Vazquez.

A dare adito all’argomento ci ha pensato proprio il tecnico delle merengues Carlo Ancelotti. Quest’ultimo in conferenza stampa ha parlato del futuro del belga e ha aperto ad una sua cessione nel mese di gennaio.

Leggi anche->Mbappé spaventa tutti, Real Madrid e PSG avvisate: “Il mio contratto dovrà avere…”

Calciomercato Juventus, le parole di Ancelotti su Hazard

hazard
Eden Hazard, attaccante classe ’91 del Real Madrid (Getty Images)

Queste, nel dettaglio, le parole di Carlo Ancelotti in risposta ad una domanda relativa al malcontento dei calciatori poco utilizzati come Hazard: “Sicuramente dobbiamo tenere in considerazione il pensiero di ogni giocatore. Mai nella mia carriera di allenatore ho costretto un giocatore che vuole partire a restare. Se un giocatore vuole andarsene, deve andarsene. Secondo me non ci sono dubbi su questo”.