Mbappé spaventa tutti, Real Madrid e PSG avvisate: “Il mio contratto dovrà…”

L’attaccante francese, Kylian Mbappé, all’evento ‘Sport en Seine’ ha parlato di un aspetto molto importante per il suo futuro 

Mbappé attaccante
Mbappé, attaccante classe ’98 del Paris Saint Germain (Getty Images)

Il fuoriclasse del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, ha presenziato all’evento ‘Sport en Seine’ ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti. Il classe ’98 ha parlato di un discorso molto importante per la sua carriera e senza indugi ha sottolineato le sue aspettative.

Nel dettaglio, Mbappé, ha ribadito tutta la sua voglie di voler partecipare alle Olimpiadi del 2024, che si terranno proprio a Parigi, con la Francia e per riuscirsi è pronto a far di tutto.

Leggi anche->Mbappé, il francese spiazza i tifosi: le dichiarazioni che nessuno si aspettava

Mbappé, il francese spiega: “Voglio partecipare alle Olimpiadi del 2024”

mbappé real madrid
Mbappé, attaccante classe ’98 del Paris Saint Germain (Getty Images)

Nello specifico, Kylian Mbappé ha precisato che sarebbe disposto ad inserire una clausola specifica sul suo contratto per poter tassativamente partecipare alla manifestazione. Queste, nello specifico, le sue parole riportate da Footmercato.net: “L’Olimpiade del 2024 sarà per me una priorità. Anche se questo significa includerlo come clausola nel mio contratto, non esiterò. So già dove trascorrerò parte della mia estate 2024”.

Il classe ’98 ha poi aggiunto: “Nella mia carriera voglio assolutamente partecipare ai Giochi. Sono il DNA dello sport, l’evento che unisce le persone di tutto il globo. È l’occasione per scoprire anche altre discipline sportive. È il sogno di ogni atleta”.

Infine ha chiosato facendo una battuta molto divertente: “Campione Olimpico o campione del Mondo? Sinceramente direi campione olimpico perché sono già stato campione del mondo. Ma non mi va di scegliere, lotto per vincere tutto anche perché si tratta di emozioni diverse”.