“Cristiano Ronaldo bullizza Bruno Fernandes”, caos al Man United: il retroscena

Continuano le polemiche in casa Manchester United e questa volta sono chiamati in causa Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo Bruno Fernades
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il duo portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo-Bruno Fernandes finisce nel mirino della critica. Uno è il fenomeno tornato per trascinare i Red Devils al successo, l’altro è uno dei centrocampisti offensivi più forti d’Europa. Con questi due un squadra, si pensava dalle parti di Old Trafford, chi fermerà la squadra di Solskjaer?

Il problema è che il Manchester United proprio non va. Dopo un buon inizio di stagione i ragazzi in maglia rossa sono precipitati a metà classifica in Premier League e dopo lo 0-5 contro i rivali storici del Liverpool la critica è diventata ancora più feroce.

LEGGI ANCHE –> Evra a ruota libera: Ecco perché Cristiano Ronaldo ha la lasciato la Juve, e sulla finale di Champions

Un ex Manchester United all’attacco di Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes

Bruno Fernades Cristiano Ronaldo
Bruno Fernades e Cristiano Ronaldo insieme nel Manchester United (Getty Images)

La crisi è palpabile e gli ex non ci stanno. Vorrebbero uno United diverso e c’è chi se la prende anche con i singoli. E’il caso di Paul Parker, ex giocatore dei primi anni dell’epopea Ferguson: “Il punto principale per me è Bruno Fernandes: credo che sia stato manipolato dal ritorno di Cristiano Ronaldo e che questo lo stia condizionando. Sta permettendo a se stesso di essere bullizzato mentalmente se fa le cose buone che faceva prima”.

Parole durissime che sono rimarchate, secondo Parker, dall’atteggiamento del fantasista in campo: “Non prende in mano le partite come faceva prima, non crea opportunità, lo guardi e ti chiedi ‘come mai?’. E la risposta è una sola, perchè sente di doversi adattare a Ronaldo. E credo che alcuni altri giocatori la vivano così”. Insomma Cristiano Ronaldo sarebbe più un problema che un vantaggio secondo Parker per il Manchester United.