Crotone, esonerato Modesto: scelto il sostituto

Il Crotone protagonista di un ruolino di marcia pessimo in Serie B, ha spinto il presidente Vrenna ad esonerare Modesto.

Modesto ex allenatore del Crotone
Modesto ex allenatore del Crotone (Getty Images)

Soltanto una vittoria al fronte di 4 pareggi e una sconfitta e terzultima posizione in classifica per una squadra che dovrebbe aspirare alla promozione in massima serie, non è un ruolino di marcia per niente adeguato.

Dopo la pesante sconfitta con il Benevento nell’ultima giornata di Serie B, deve essersene accorto anche il presidente Vrenna. Dopo qualche ora di riflessione, è stato comunicato l’esonero al tecnico Modesto e scelto subito il sostituto.

Secondo il patron dei calabresi la guida tecnica della sua squadra andava cambiata prima di essere definitivamente coinvolti addirittura nella lotta salvezza.  Sabbie mobili che nella serie cadetta possono essere molto pericolose.

Leggi anche: Carolina Stramare, il volto della Serie B scatenata sui social

Esonerato Modesto: Vrenna ha scelto il nuovo allenatore

Marino nuovo allenatore del Crotone
Marino nuovo allenatore del Crotone (Getty Images)

La guida tecnica del Crotone ha un nuovo nome da qualche ora. La firma di Pasquale Marino è stata da poco apposta sul contratto come testimoniato dai colleghi di Gianlucadimarzio.com.

Tecnico di grande esperienza tra Serie A e Serie B, è stato scelto dal presidente Vrenna per portare i calabresi il più presto possibile in una posizione tranquilla di classifica. Sarebbe opportuno, provare ad acciuffare la corsa ai Play Off per la promozione in Serie A.

Un’impresa per niente facile quella assegnata al nuovo tecnico che ha accettato subito la proposta dei rossoblù, ma di certo è che da qualche ora Pasquale Marino è ufficialmente il nuovo allenatore del Crotone.