Dries Mertens diventa padre: non crederai mai al nome scelto per suo figlio

Dries Mertens diventerà padre, ad annunciarlo sono stati l’attaccante e sua moglie Kat Kerhofs sui social: scopri il nome scelto per il figlio 

Mertens padre
Mertens scopre che diventerà padre (Instagram)

Arrivano splendide notizie da Napoli: Dries Mertens e sua moglie Katrin Kerhofs diventeranno genitori. Ad annunciarlo è stata la coppia con uno splendido video pubblicato in comune sui profili Instagram personali.

Nella tarda notte, una volta terminata la sfida tra Napoli e Bologna, vinta con un 3-0 netto degli azzurri, la coppia ha deciso di condividere lo splendido ed emozionante video che mostra al mondo intero la gravidanza della conduttrice televisiva belga.

Leggi anche -> Mertens, la moglie si traveste in conferenza: lo scherzo è esilarante – VIDEO

Mertens e Kat insieme da adolescenti: la splendida storia d’amore

Mertens e Kat
Mertens e Kat da ragazzi (Instagram)

La storia d’amore tra Dries e Kat incomincia da quando entrambi erano poco più che ragazzini. Una forte amicizia, poi l’amore ed il fidanzamento ufficiale nel 2013, quando Mertens ha firmato per il Napoli. Da quel momento sono trascorsi 8 lunghi anni e tra i consueti alti e bassi di ogni relazione, sono arrivate anche le nozze nel 2015 e l’annuncio del loro primo figlio.

Insieme hanno deciso di trasferirsi a Napoli, nonostante Katrin avesse già un lavoro in Belgio e fosse estremamente nota anche in Olanda, sia come conduttrice, che come DJ. L’amore li ha portati a non separarsi mai, in un mondo in cui mantenere una relazione stabile non è per nulla semplice.

Mertens padre, il nome del figlio fa il giro del web

Dries è stato accolto da Napoli e dai napoletani come un figlio acquisito e ora che un figlio lo avrà per davvero non potrà che nascere al di fuori del capoluogo campano. Katrin si è innamorata della città, così come il suo compagno, diventato anche il miglior goleador nella storia del club azzurro.

In questi anni, Dries Mertens si è trasformato per i tifosi in “Ciro Mertens”, un soprannome che ora diventerà realtà. La coppia ha infatti deciso che il loro primo figlio si chiamerà proprio Ciro. L’amore dei due sposi si unirà a quello di un intero popolo, dando luce ad una nuova vita a partire dal prossimo mese di marzo.

Mertens padre
L’annuncio sul figlio di Mertens (Instagram)