ESCLUSIVA CT: Juventus, l’agente di Dybala precisa: “Sul rinnovo non…”

La questione del rinnovo di Paulo Dybala in casa Juventus è un argomento sempre più spinoso. In esclusiva ai microfoni di CalcioToday.it è intervenuto Jorge Antun, l’agente dell’attaccante bianconero

Paulo Dybala
Dybala esulta dopo un gol (Getty Images)

In casa bianconera la situazione contrattuale di Paulo Dybala si fa sempre più spinosa. E’ da mesi ormai che le trattative, tra l’entourage dell’attaccante e la dirigenza della Vecchia Signora, proseguono senza sosta, ma al momento non si è trovata ancora la quadra.

Il contratto in essere della “Joya” con la Juventus è in scadenza a giugno 2022, dunque tra pochissimi mesi. I tifosi bianconeri fremono per sapere notizie sulla trattativa e il procuratore dell’ex Palermo, Jorge Antun, si è espresso ai nostri microfoni con una battuta che ha fatto il punto della situazione.

Leggi anche->Lautaro, è arrivata la firma. E Dybala cosa aspetta?

Rinnovo Dybala, Jorge Antun ai microfoni di CalcioToday.it

Calciomercato Dybala
Calciomercato, Dybala e la trattativa per il rinnovo con la Juve (Getty Images)

L’agente del classe ’93, Jorge Antun, ha specificato che la trattativa è ancora apertissima ma che al contempo non ci sono grandissime novità da segnalare. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sul rinnovo si avanza, ma non ci sono particolari novità. Al momento non c’é una data per la firma”.

Dunque, a detta dell’agente qualcosina in più è stata fatto ma niente di significativo per sbilanciarsi ulteriormente. Nelle prossime settimane le parti contano di trovare la quadra su una trattativa che, giocando con la nazionalità di Dybala, sta sempre più assumendo i connotati di una telenovela.

Leggi anche->Dybala, il segreto del tatuaggio: il significato è particolare