Juventus, il rinnovo diventa ufficiale: c’è la firma sul contratto

Un giocatore della Juventus ha firmato l’atteso rinnovo: l’annuncio ufficiale rivela i dettagli e la durata del nuovo contratto. 

Juventus Rinnovo Ufficiale
L’esultanza della Juventus contro l’Inter (Getty Images)

Finalmente arriva una bella notizia per i tifosi della Juventus. Dopo la delusione per la sconfitta in casa contro il Sassuolo, la piazza bianconera può consolarsi per un atteso rinnovo di contratto. La notizia è diventata ufficiale poche ore fa, quando sul sito e i canali social della società sono apparsi le immagini della firma.

Un regalo inaspettato nonostante l’esito positivo fosse già nell’aria. Dopo una lunga trattativa, il club è riuscito ad accontentare il giocatore che resterà a Torino ancora diversi anni. Nello specifico si è prolungato l’accordo per le prossime tre stagioni e la nuova scadenza spostata a giugno 2025.

Leggi anche -> Verona-Juventus, clamorosa assenza tra i convocati: la decisione di Allegri

Juventus, blindato il gioiello: i tifosi bianconeri esultano

Juventus Rinnovo Ufficiale
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

Nella serata odierna la Juventus ha comunicato il rinnovo di Nikola Sekulov, giovane promessa della squadra Under 23. Non è ancora l’ora di Paulo Dybala, ma i tifosi bianconeri possono essere comunque soddisfatti di questo investimento per il futuro.

Il classe 2002 italo-macedone infatti è uno dei migliori prospetti della società e quest’anno si sta mettendo in mostra alla prima stagione tra i professionisti. Finora ha segnato 4 reti in 11 presenze nel campionato di Serie C (nessun compagno ha fatto meglio) dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili.

Un vero gioiello, molto amico di Kulusevski, che presto potrebbe debuttare anche in prima squadra. Di sicuro questo è il suo obiettivo come dimostrato dal post di ringraziamento sui social in cui ha condiviso questo grande traguardo, chiudendo il messaggio con una promessa: “Questo è solo l’inizio”.