Verona-Juventus, clamorosa assenza tra i convocati: la decisione di Allegri

Per Hellas Verona-Juventus, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di almeno due calciatori: assenza pesantissima tra i convocati.

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Getty Images)

Sabato 30 ottobre, la Juventus giocherà contro l’Hellas Verona per rifarsi dalla disfatta contro il Sassuolo. Non sarà affatto una sfida facile per i bianconeri, che dovranno vedersela contro gli scaligeri in grande forma. La formazione di Tudor ha dimostrato di essere un osso duro da battere, soprattutto con un reparto offensivo che può far male a chiunque.

Ma Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con alcune pesanti assenze. Nella lista dei convocati della Juventus, in vista del match contro i gialloblu, manca un titolare a causa di un problema muscolare.

Leggi anche  >>>ESCLUSIVA CT: Juventus, l’agente di Dybala precisa: “Sul rinnovo non…”

Convocati Juventus, fuori Chiesa e Ramsey: rientra Bernardeschi

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Gettyimages)

E’ ancora presto per Moise Kean, fermatosi alla vigilia del derby d’Italia per problemi muscolari. Anche per De Sciglio, il recupero è lontano. E così, a poche ore da Verona-Juventus, nuovo problema nello spogliatoio di Allegri. Infatti, il tecnico non ha potuto convocare ben due calciatori a causa di problemi muscolari.

Sia Federico Chiesa che Aaron Ramsey alzano bandiera bianca per affaticamento e saranno assenti contro l’Hellas. L’esterno della Juve arriva da prestazioni poco convincenti e soprattutto manca continuità con mister Allegri, che spesso ha lanciato qualche frecciatina al talento della Nazionale. Un momentaccio per l’attaccante della Nazionale italiana, che non riesce a trovare sintonia con mister Allegri, a causa di problemi tattici e di adattamento. E ora, l’ex attaccante della Fiorentina si ferma. Per due notizie negative, ne arriva una positiva con il rientro di Bernardeschi. L’esterno classe 1994 torna a disposizione dopo l’infortunio in Inter-Juventus. Di seguito la lista completa dei convocati bianconeri: