Pioli sorpreso da Ibrahimovic, il gesto lo ha lasciato senza parole: cos’è accaduto

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti su Zlatan Ibrahimovic: il mister parla dell’attaccante del Milan. 

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e il rapporto con Pioli (Getty Images)

Pioli ha dichiarato alcune situazioni che riguardano l’ambiente Milan. L’allenatore rossonero ha intenzione di parlare di un particolare episodio che non lo ha lasciato indifferente.

Il protagonista è Zlatan Ibrahimovic che sta giocando con i rossoneri ormai da diverso tempo. Il centravanti svedese ha stupito il tecnico della compagine che attualmente si trova nelle zone alte della classifica di Serie A.

Leggi anche – Leao “Meravigliao”, il balletto dopo Milan-Torino è virale – VIDEO

Milan, Pioli e la dichiarazioni sorprendenti su Zlatan Ibrahimovic

Pioli Milan
Pioli e il rapporto con Ibrahimovic (Getty Images)

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni di Dazn. Le parole del mister riguardano il centravanti svedese che lo sorprende ogni giorni di più. “Devo dire che ha una mentalità e una forza interiore pazzesca, nonostante la sua carriera ha una grande voglia di giocare“, commenta il mister rossonero. Pioli ha parlato delle gesta calcistiche di Ibra e lo ha esaltato per quanto fa vedere durante partite e allenamenti. Grande maturità, forza di volontà e voglia ancora di dare tanto per se stesso, così come per la squadra.

Zlatan Ibrahimovic è diventato ormai un punto di riferimento per l’ambiente rossonero e questo vale anche in ottica futura. “Lui ha avuto una grande intelligenza e una sensibilità ad entrare in un gruppo non ancora formato. Ibra pretende tanto da se stesso e per questo pretende tanto anche dagli altri“, ha concluso Pioli. La stagione del Milan è molto positiva e si accompagna a un sogno chiamato scudetto che, nonostante la giovane squadra, non è un obiettivo messo in disparte, anzi. L’idea della compagine rossonera è quella di tornare in alto in Serie A, così come in Champions League.