PSG, confessione da brividi per Mbappé: “Ho deciso…”

Kylian Mbappé ha dichiarato apertamente di aver un’idea in mente molto precisa sul proprio futuro: sorpreso anche il PSG. 

Mbappé PSG
Mbappé e la confessione che spiazza anche il PSG (Getty Images)

Il fantasista del PSG ha fatto una confessione dopo aver atteso diverso tempo. Le parole di Kylian Mbappé arrivano in un periodo nel quale in Ligue 1 è dominio, discorso leggermente differente nel girone di Champions League.

L’attaccante del Paris Saint Germain ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti ai microfoni de L’Equipe che fanno capire bene l’idea del giovane. Un racconto preciso e parole dirette verso un obiettivo concreto e da voler raggiugnere a tutti i costi.

Leggi anche – PSG, da non credere: calciatore aggredito e derubato da una prostituta. Il racconto folle

Mbappé il PSG e la confessione dell’attaccante che guarda già oltre

Mbappé PSG
Mbappé durante la gara del PSG a Marsiglia (Getty Images)

Kylian Mbappé ha dichiarato apertamente di voler disputare a tutti i costi le Olimpiadi che si terranno nel 2024 proprio in Francia. Si tratta di una sfida che il calciatore voleva provare già a Tokyo. “I Giochi Olimpici sono davvero un obiettivo che voglio raggiungere nella mia carriera. È il DNA stesso dello sport, è l’evento che riunisce il mondo, le passioni, tutte le persone grandi e piccole”, ha commentato il giocatore del PSG. La sfida è di quelle importanti e lo stesso Mbappé dichiara di volersi far trovare pronto per l’occasione.

Il rimpianto del talento francese è quello di non aver potuto partecipare alle Olimpiadi di Tokyo che si sono svolte durante l’estate 2021. “Parigi è qualcosa di speciale, abbiamo l’opportunità di mostrare al mondo che siamo amanti dello sport“, ha concluso Mbappé. Un obiettivo a lunga gittata che mostra tutta la voglia del fantasista di fare bene, così come di mettersi in mostra per le proprie qualità calcistiche.