PSG, da non credere: calciatore aggredito e derubato da una prostituta. Il racconto folle

Attimi di panico per un calciatore del PSG, rapinato da una prostituta armata: che cosa è successo e quanto è stato derubato.

Hakimi e Messi
Hakimi e Messi (GettyImages)

Martedì sera horror per uno dei giocatori di mister Pochettino. Un calciatore del PSG è stato rapinato da una prostituta a Parigi, nella zona Ovest della città, mentre era in auto. Attimi di terrore per l’uomo di cui al momento non si sa l’identità, ma che avrebbe già denunciato l’accaduto.

Il tutto sarebbe avvenuto a nei pressi di Bois de Boulogne, un parco situato nella zona occidentale della capitale francese. Il calciatore del Paris Saint-Germain è stato assalito e aggredito dalla prostituta mentre era fermo al semaforo.

Leggi anche >>> Messi fatica al PSG, Henry lo difende e critica Pochettino: “Deve…”

PSG, calciatore rapinato da prostituta: rubati telefono e portafoglio

Messi Mbappé PSG
Messi e Mbappè in campo con la maglia del PSG (Getty Images)

Un martedì sera movimentato e inquieto per un giocatore del club parigino. Mentre era in auto fermo al semaforo, una donna è entrata armata nel veicolo per derubargli il telefono e il portafoglio. Stando

Stando alle ricostruzioni del quotidiano francese Le Parisien, il calciatore è stato costretto ad assecondare le richieste della prostituta perché aveva qualcosa che assomigliasse ad un arma. E per uscire indenne da quell’incubo, il giocatore ha accompagnato la donna nel punto specifico richiesto dopo aver perso cellulare e soldi. Il danno stimato sarebbe di circa 200 euro.

Un momento davvero negativo per lo spogliatoio del Paris Saint-Germain che in questi giorni è stato al centro del dibattito per via dell’ “affaire” tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, poi, dopo la lite e il presunto tradimento, sarebbero tornati insieme. Ora la rapina con mano armata. Insomma, davvero un momentaccio per i parigini.