Quale squadra tifa Diletta Leotta? La risposta manda i tifosi in delirio

Diletta Leotta è ormai un volto conosciuto dagli appassionati di calcio: sapete per quale squadra tifa? La conduttrice lo ha finalmente dichiarato. 

Leotta
Diletta Leotta confessa per quale squadra tifa (Getty Images)

La giovane conduttrice è adesso impegnata con il progetto di Dazn e gira diversi campi italiani per raccontare quello che accade prima e durante i match. Adesso per Diletta Leotta è arrivato il momento di confessare per quale squadra tifa.

La conduttrice ha confessato l’amore per una formazione in particolare. C’è anche una simpatia speciale, ma quei colori le fanno battere il cuore. È tempo quindi di conoscere la verità sulla squadra del cuore di Diletta Leotta.

Leggi anche – Sai per quale squadra tifa Lautaro Martinez? La scelta è unica

Quale squadra tifa Diletta Leotta? La risposta

Leotta DAZN
Leotta durante un servizio di Dazn (Getty Images)

Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista durante la trasmissione “Casam2o” parlando della sua vita e anche di altri aspetti non proprio conosciuti. Alla domanda sulla squadra per cui tifa da sempre la risposta non è tardata ad arrivare. C’è comunque da sottolineare una forte simpatia per il Napoli che la conduttrice non ha nascosto qualche tempo fa. La risposta fa ovviamente esaltare i tifosi.

Sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania. Ma amo la città di Napoli che ahimè non conosco ancora benissimo. So che c’è un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l’Università sotto al Vesuvio. Poi la vita mi ha portato a Roma”, ha commentato Diletta Leotta. Un amore ovviamente nato sin da quando era piccola, poi la passione per il calcio è stata una diretta conseguenza di questo mondo che l’ha affascinata e travolta. Attualmente la formazione siciliana si trova in Serie C, la speranza per Diletta Leotta è quella di vederla quanto prima in categorie più alte.