Altro che supercar: la scelta singolare di Vidal

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha deciso di regalarsi una nuova auto per la sua vita in città a Milano. La sua scelta stupisce tutti!

Arturo Vidal
Arturo Vidal (GettyImages)

Oltre ad essere un grande centrocampista, Arturo Vidal è conosciuto anche per la sua estrosità fuori dal rettangolo di gioco. Quello che ha fatto quest’oggi, viene a confermare questo suo modo di vivere la vita un po’ sui generis.

Da tempo, il mediano cileno dell’Inter, era in cerca di una auto che lo scorrazzasse per le vie di Milano. Per la sua nota eccentricità tutti ci saremmo aspettati che la sua scelta, alla luce anche delle sue disponibilità economiche, che la scelta potesse cadere su una lussuosa super car, come una Ferrari, una Lamborghini o una Maserati.

leggi anche: Inter, ancora guai per Vidal: cos’ha combinato il cileno per le strade di Como – VIDEO

Vidal stupisce tutti: ecco la sua macchina nuova

Nessun ‘macchinone’ come ci si potrebbe aspettare da un calciatore famoso come il cileno, la cui scelta è caduta su un cult dell’automobilismo made in Italy. Ebbene si, Arturo Vidal ha acquistato una Fiat Panda verde acqua targata Torino che è riuscito a trovare dopo un’affannosa ricerca durata addirittura delle settimane.

Un’ acquisto quello del nerazzurro mostrato fieramente sui social. Singolare lo scatto in cui si può vedere la Panda parcheggiata ad Appiano Gentile tra le lussuose macchine dei suoi compagni. Una scelta assolutamente singolare quella di Vidal che condivisibile o meno dal punto di vista dell’estetica, ha strappato un sorriso veramente a tutti.