Vlahovic futuro in bilico, dal New York Times sicuri: “La Fiorentina ha contattato…”

Dusan Vlahovic è un calciatore sempre più lontano dalla Fiorentina: l’ultima idea è di quelle importanti. 

Vlahovic Fiorentina
Situazione difficile per Vlahovic e la Fiorentina (Getty Images)

Vlahovic è un calciatore che ha fatto gioire i tifosi della Fiorentina, ma le tensioni con il club viola sarebbero ormai piuttosto forti. L’attaccante non sta vivendo un bel momento e questo è facilmente intuibile dopo la contestazione per la sconfitta subita a Venezia.

Durante il finale al “Penzo” fischi e insulti per il giocatore che è stato successivamente difeso da alcuni compagni, Venuti in primis. Si fa spazio la nuova ipotesi riportata dal New York Times che aprirebbe scenari del tutto inediti sulla vicenda di Dusan Vlahovic.

Leggi anche – Fiorentina-Cagliari, fischi per Vlahovic: ecco perché non ha calciato il rigore – VIDEO

Fiorentina e il futuro di Dusan Vlahovic, gli scenari

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e la decisione della Fiorentina (Getty Images)

Il New York Times ha dichiarato che gli agenti del calciatore non dovrebbero fare alcun passo indietro sulla vicenda del contratto. Pronta invece la nuova decisione di proporre il calciatore già ad alcune pretendenti importanti: questo è quanto trapelato da una fonte ben qualificata e vicina al presidente Rocco Commisso. L’idea è chiara alla società viola, così come agli agenti del calciatore.

La notizia è stata rilanciata da Tariq Panja, giornalista del New York Times, che ha parlato della situazione intricata tra gli agenti di Vlahovic e la proprietà della Fiorentina. Da Firenze sono certi, secondo Panja, che il giocatore non rinnoverà alcun contratto, a distanza di 18 mesi dalla scadenza. Proprio per questo, di conseguenza, il club avrebbe contattato grandi squadre europee per cederlo già a gennaio: il prezzo fissato è di 70 milioni di euro. Le possibilità di venderlo durante la prossima sessione di calciomercato ci sarebbero, ma dovrebbe arrivare l’offerta giusta e adeguata alle richieste espresse dal club di Commisso.