Dybala+alza+la+voce%2C+lo+sfogo+%C3%A8+durissimo%3A+%26%238220%3BChi+gioca+alla+Juve+non+pu%C3%B2%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/10/30/dybala-sfogo-durissimo-chi-gioca-juve/amp/
primo piano

Dybala alza la voce, lo sfogo è durissimo: “Chi gioca alla Juve non può…”

Paulo Dybala alza la voce dopo la sconfitta della Juventus contro il Verona: il forte messaggio dell’attaccante argentino alla squadra.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Getty Images)

La Juventus è uscita con le ossa rotte anche dalla trasferta contro il Verona e la situazione sta diventando sempre più pesante. Si tratta della seconda sconfitta di fila in campionato, dove i bianconeri navigano a metà classifica con una distanza già molto importante dalle prime posizioni.

Siamo a inizio stagione e c’è tempo per recuperare, ma non così tanto. Dalle prossime partite la squadra di Allegri dovrà assolutamente ritrovare le vittorie che avevano caratterizzato le scorse settimane. Poi il nuovo crollo negli ultimi giorni ha riportato alla luce le vecchie difficoltà e riaperto la crisi.

Oggi al Bentegodi si sono salvati in pochi, uno di questi è Paulo Dybala che quantomeno ci ha provato con grande impegno fino alla fine. Non è stata la sua miglior partita, ma ha cercato di mandare un segnale in campo e soprattutto nel post-partita con un messaggio dai toni molto forti.

Leggi anche -> Verona-Juventus, la rivincita di Tudor: da secondo illustre a “croce” bianconera

Verona-Juventus, Dybala tuona contro la squadra

Paulo Dybala, le forti dichiarazioni dopo il Verona (Getty Images)

Dybala non ci sta e sfoga la sua delusione davanti alle telecamere. Dopo il 2-1 subito contro il Verona, l’attaccante della Juventus ha alzato la voce nell’intervista concessa a DAZN. Non capita spesso di vederlo così arrabbiato e le sue dichiarazioni faranno sicuramente discutere perché il destinatario del suo messaggio è la stessa squadra.

La Joya non ha voluto trovare scuse per l’ennesimo brutto risultato, chiedendo un atteggiamento diverso ad alcuni suoi compagni senza ovviamente fare nomi: “Non possiamo permetterci di regalare un tempo all’avversario. Dobbiamo ricordarci di essere la Juve e bisogna avere rispetto per questa maglia, per la storia e i grandi campioni che l’hanno indossato”. 

Un discorso da leader che continua con toni molto decisi: “Ognuno di noi stasera, prima di andare a dormire, deve pensare alla partita di oggi e pensare a come dare di più. Ci serve un bagno di umiltà: chi gioca alla Juve non può avere paura”, ha concluso la Joya.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 settimane ago