Fiorentina, Commisso pone un veto su Vlahovic: “Non andrà mai…”

Rocco Commisso e la Fiorentina continuano ad avere un problema importante che riguarda Dusan Vlahovic: la scelta del presidente è forte. 

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e il veto della Fiorentina di Commisso (Getty Images)

La situazione in casa Fiorentina è alquanto delicata per quanto concerne la vicenda Dusan Vlahovic. Il club toscano vanta un inizio di campionato sicuramente positivo, ma deve comunque fare i conti con l’impossibilità di raggiungere un accordo con il calciatore.

Nonostante manchino ancora diversi mesi dalla scadenza del contratto (30 giugno 2023 ndr), Vlahovic è certamente un problema non di poco conto. Il presidente Rocco Commisso avrebbe nel frattempo posto un veto alquanto singolare. La situazione è molto delicata e proprio per questo serve grande lucidità e obiettività.

Leggi anche – Vlahovic futuro in bilico, dal New York Times sicuri: “La Fiorentina ha contattato…”

Dusan Vlahovic e l’addio alla Fiorentina, quali sono le grandi novità

Commisso Fiorentina
Commisso e la nuova decisione su Vlahovic (Getty Images)

Rocco Commisso avrebbe chiesto esplicitamente di cedere quanto prima Vlahovic traendo profitti dalla cessione del calciatore. Secondo il presidente della Fiorentina il giocatore non dovrebbe andare alla Juve poiché la società bianconera non sarebbe nelle condizioni per affrontare l’investimento. La base di partenza per l’affare è di 60 milioni di euro più di 10 di commissioni per gli agenti.

Nel frattempo il club avrebbe deciso di mandarlo via, ma soltanto quando il giocatore riuscirà a dare vita a una svolta. Ripartire alla grande in campo internazionale e offrire nuovo lustro alla storia della Fiorentina. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero comunque diversi grandi club anche di altri campioni europei. L’asta deve ancora partire, tutto lascia presagire comunque una trattativa che potrebbe essere intensa e ricca di colpi di scena. A breve si partirà con la sessione di calciomercato invernale: potrebbe già essere la volta buona per l’addio di Vlahovic da Firenze?