Milan, buone notizie per Kessié e Theo Hernandez: cosa filtra da Milanello

Continua a tenere banco il mercato in casa Milan, Kessié e Theo Hernandez sono due nomi caldi, le ultime notizie sui due giocatori.

Kessié Theo Hernandez
Kessié centrocampista del Milan (getty Images)

E’tempo di rinnovi in casa Milan. Il primo e più difficile è quello che riguarda Kessié, il centrocampista va in scadenza la prossima estate, ma la firma è lontana. L’offerta dei rossoneri non è stata giudicata adeguata dal suo agente che nel frattempo si guarda intorno per capire se potrà scattare una nuova avventura per il suo assistito.

Più semplice sembra essere la trattativa con Theo Hernandez, che ha un contratto più lungo rispetto al compagno e potrebbe rinnovarlo già nelle prossime settimane. Il suo stipendio, di poco sopra il milione, verrà quasi triplicato e così il matrimonio dovrebbe continuare.

LEGGI ANCHE –> Kessié-Milan, che tensione: febbre inventata? La decisione del club è drastica

Le ultime notizie su Theo Hernadez e Kessié

Theo Hernandez rinnovo Milan
Theo Hernandez sta trattando il rinnovo con il Milan (Getty Images)

Una delle principali insidie per il Milan per entrambi i giocatori arrivava da Parigi. Il PSG sembrava essersi inserito con forza su Kessié e Theo Hernandez, ma oggi arriva il dietro front.

Ha parlato infatti Leonardo, dirigente delle squadra dellla capitale francese, e i tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo. “Non abbiamo contattato nessun giocatore, non c’è nulla con Kessié o Theo Hernandez” queste le parole dell’ex Milan.

Leonardo poi parla del momento della sua squadra: “Penso che ci siano troppe critiche contro il Psg. Anche se non giochiamo come vorremmo siamo primi in campionato e in Champions. Messi ha giocato più in nazionale che al Psg”.

Il dirigente difende a spada tratta il suo allenatore: Pochettino prima era uno dei top 5, adesso sembra che non capisca più nulla. Invece i conti si fanno alla fine. Tutti abbiamo bisogno di tempo, le squadre che puntano alla Champions sono progetti che durano da sei anni. È normale che al Psg abbiamo fretta, con una squadra così vogliamo vincere subito. Non so se ce la faremo, ma abbiamo i mezzi per farlo”.