Napoli, Insigne ricorda Maradona: “Sempre con noi, sei stato…”

Sessantuno anni fa nasceva Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre scorso per problemi di salute, Insigne lo ricorda sui social.

Insigne Maradona
Insigne capitano del Napoli come Maradona, il ricordo arriva da Instagram (getty Images)

Diego Armando Maradona non c’è più, ma nessuno lo potrà mai dimenticare. Il suo mancino fatato ha fatto innamorare una nazione intera, l’Argentina, l’ha portata alla riscossa regalandogli il Mondiale e poi ha continuato a regalare la sua magia anche in Italia.

A Napoli è stato un re, con le sue virtù e i suoi vizi, un uomo delle gente che ha sempre lottato per la gente ed è per questo che tutti nella sua città lo amavano. Diego Armando Maradona non era solo un grande campione, era qualcosa di più e oggi che avrebbe compiuto sessantuno anni in molti lo ricordano. Lo ha fatto la società azzurra ricordando a tutti che era il più grande, ma non è stata l’unica voce in arrivo da Napoli.

LEGGI ANCHE –> Maradona, la serie tv: quando e dove vederla

Lorenzo Insigne ricorda Maradona con un post strappalacrime su Instagram

Insigne Maradona
Insigne ricorda Maradona (Getty Images)

Diego è stato capitano del Napoli, oggi quella fascia la porta al braccio Lorenzo Insigne, che, fatto decisamente curioso, è solo ad un gol di distanza dai 115 segnati dal Pibe de Oro in maglia azzurra. Lo raggiungerà, lo supererà con ogni probabilità nelle prossime settimane, ma il confronto non esiste.

Così la pensa proprio Lorenzo Insgine che su Instagram ricorda Maradona con queste parole: “Ma raggiungerti di cosa? Tu sei stato sei e sarai irraggiungibile… di solito si dice che si lascia un grande vuoto ma per noi nn è stato così… tu sei qui sempre con tutti noi nei racconti della gente, nei filmati, nei murales, nei pensieri di tutti noi. Di tutti noi Napoletani!!! Te compreso… Buon compleanno Diego“.