Icardi, Wanda rivela tutto sul tradimento! La cifra che percepirà per l’intervista è folle

Nuovo colpo di scena per la famiglia Icardi, con Wanda Nara pronta a rivelare tutto della crisi col marito in un’intervista: chiesta una cifra da capogiro.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (GettyImages)

La famiglia Icardi è stata al centro del dibattito pubblico in Francia, in Italia e in Argentina. Le questioni amorose tra Mauro e Wanda sono diventate di dominio pubblico dal momento in cui entrambi hanno provocato il proprio partner con foto, frasi ad effetto e frecciate sui social. I media in Sud America hanno scoperto di un presunto flirt tra il calciatore del PSG e l’attrice “China” Suarez.

Dopo aver ristabilito la pace e trovato un punto di incontro, Wanda Nara e Mauro Icardi sono ritornati stabilmente assieme. Ma a distanza di pochi giorni dalla riappacificazione, l’imprenditrice argentina ha deciso di fare chiarezza e spiegare cos’è successo ad un’amica giornalista. La cifra chiesta per rilasciare l’intervista è incredibile.

Leggi anche >>> Wanda Nara e Icardi, festa di Halloween con Verratti: i costumi ti lasceranno senza parole

Crisi Icardi-Wanda, tutta la verità in un’intervista: svelato il guadagno

Wanda Nara intervista crisi icardi
Wanda Nara (GettyImages)

Durante la rottura con Mauro, Wanda ha avuto contatti con l’amica e giornalista Susana Giménez. Addirittura, lei le ha inviato dei fiori nei giorni passati, e la showgirl argentina ha voluto ringraziare scrivendo pubblicamente “ci vediamo presto“, alludendo ad un incontro a breve tra le donne. Ed effettivamente, l’incontro avverrà poiché secondo alcuni media argentini, Susana vuole un’intervista da Wanda per chiedere tutti i dettagli della crisi con Mauro Icardi, dal tradimento a quel che è successo dopo.

L’ex compagna di Maxi Lopez si concederà a questa chiacchierata, ma senza il suo partner oramai sparito anche dai social. Inoltre, avrebbe chiesto una cifra incredibile per raccontare tutta la verità sulla crisi. Wanda percepirà circa 50 mila dollari dall’intervista che andrà in onda su Telefe. Sarà la giornalista Susana Gimenez a viaggiare verso la Francia per incontrare l’amica e prossima intervistata.