Aguero ricoverato in ospedale per problemi al cuore: le novità dalla Spagna allarmano

Attimi di paura durante il match di ieri tra il Barcellona e l’Alaves terminato con il risultato di 1-1 per Sergio Aguero.

Aguero
Aguero (Getty Images)

La prima gara del post Koeman per il Barcellona non è stata felice. Nella serata di ieri i blaugrana sono scesi in campo contro l’Alaves e l’appuntamento con la vittoria è stato ancora rimandato, la sfida è terminata 1-1 e la classifica è sempre più difficile da guardare per i tifosi.

In attesa di capire cosa farà la capolista Real Sociedad, Siviglia e Real Madrid ieri hanno vinto accumulando altri due punti di vantaggio sul Barcellona che adesso si trova ad un distanza di otto punti dal primo posto ed è solo nono in classifica.

LEGGI ANCHE –> Aguero stufo di Mbappé: la pesante frecciata in diretta Twitch -VIDEO

Problemi al cuore per Aguero durante Barcellona-Alaves

Aguero Barcellona Alaves
Aguero durante Barcellona-Alaves (Getty Images)

Durante la gara però ci sono stati attimi in cui il punteggio della gara davvero non importava a nessuno. Sergio Aguero infatti si è toccato il petto e ha iniziato ad avere vertigini, così sono stati subito chiamati i sanitari che si sono precipitati in campo per prestare immediatamente le cure del caso al giocatore.

Aguero non ha avuto bisogno della barella, prima buona notizia, ed è uscito dal campo sulle proprie gambe, altro segnale incoraggiante. La sua serata difficile però non è finita lì, visto che l’argentino è stato poi portato in ospedale.

Il club blaugrana spiega cosa è suuccesso: “Aguero ha riportato un episodio di disagio toracico ed è stato trasferito in ospedale per uno studio cardiologico.

🚨⚽️ | NEW: Sergio Agüero has left the Camp Nou in an ambulance

Di tutt’altro avviso, invece, il quotidiano Sport.es che ha riportato il risultato dei primi esami. Stando a quanto segnalato dal media spagnolo, Aguero soffrirebbe di aritmia cardiaca, quindi l’alterazione del normale ritmo respiratorio o cardiaco. Ovviamente, sono previsti ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni. Il club e l’argentino vogliono vederci chiaro e capire quanto grave sia il problema.