Diletta Leotta, costume speciale per Halloween: così ha stregato i follower – FOTO

Costume speciale di Halloween per Diletta Leotta, che incanta i social con il suo fisico da…paura! Ecco come si è travestita per la ricorrenza

Diletta Leotta
Diletta Leotta (GettyImages)

“Dolcetto o scherzetto?”. E’ una delle frasi ricorrenti di questo periodo. Sono tanti i bambini e gli adulti che approfittano della festa di Halloween per indossare costumi a tema. Solitamente ci si traveste da fantasmi, da mostri, da personaggi terrificanti, con sangue o visi pallidi.

E per l’occasione, anche Diletta Leotta ha deciso di festeggiare Halloween in modo particolare. La conduttrice di DAZN è tutt’altro che spaventosa, a differenza della maggior parte dei personaggi rappresentati durante questa ricorrenza. E sui social ha mostrato a tutti i suoi follower l’abito con il quale ha stregato i suoi follower.

Leggi anche >>> Wanda Nara e Icardi, festa di Halloween con Verratti: i costumi ti lasceranno senza parole

Diletta Leotta, il costume di Halloween bello da far…paura!

In anticipo rispetto alla celebre festa celtica, è vero. Ma tanti hanno approfittato della notte di sabato 30 ottobre per festeggiare Halloween, che invece cade il 31 ottobre. E per quest’evento a tema, Diletta e le sue amiche hanno sfoggiato dei costumi spettacolari, ben differenti da quelli che dovrebbero essere spaventosi e mostruosi.

Belle da far paura, verrebbe da dire. La regina della Serie A ha incantato tutti i suoi fan con un abito strettissimo, che evidenzia le dolci forme fisiche. Diletta Leotta esplosiva più che mai, con un costume che ricorda molto quello di Eva Kant, personaggio femminile della serie a fumetti Diabolik. E così, anche la campionessa di scherma Rossella Fiammingo e Lorenza – entrambi grandi amiche della conduttrice siciliana di DAZN – hanno seguito a ruota Diletta con costumi altrettanto stupefacenti. E dire che ad Halloween si dovrebbe far spaventare la gente. Ma non è proprio questo il caso.

Diletta Leotta Halloween
Diletta Leotta ad Halloween con le sue amiche del cuore (Screen da Instagram)