Icardi ma che fai? Spesa folle che lascia tutti spiazzati

Spesa folle da parte di Mauro Icardi: così spende i suoi guadagni e in regali per Wanda Nara.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (GettyImages)

Non solo calcio. Mauro Icardi coltiva un’altra lussuosa passione, che va ben oltre il pallone. Negli anni, grazie alla sua straordinaria carriera, l’attaccante argentino ha collezionato numerose automobili nel suo garage. Tra l’altro, in alcune circostanze, ha regalato auto alla sua attuale moglie Wanda Nara.

Il parco auto di Mauro Icardi è davvero notevole, dal valore complessivo di circa 800 mila euro. Insomma, un’incredibile somma di denaro spesa per la passione delle quattro ruote. E come lui, tanti altri calciatori che grazie agli stipendi milionari hanno investito i propri guadagni in lussuosi vizi. Ma in particolare, c’è un auto che Icardi ha acquistato ad un’altissima cifra: diamo un’occhiata a quale bolide si tratta.

Leggi anche >>> Altro che supercar: la scelta singolare di Vidal

Icardi passione auto: quanto costa la sua Lamborghini Gallardo

Una Lamborghini Gallardo
Una Lamborghini Gallardo (GettyImages)

Nel garage del sudamericano ci sono ben due automobili targate Lamborghini Una è la Huracan Spyder, dotata di un motore dalla potenza di 610 cavalli. Passa da 0 a 100 chilometri orari in poco più di 3 secondi, e può arrivare fino a 324 chilometri orari.

L’altra macchina, costata caro ad Icardi, è una Lamborghini Gallardo, una vettura dalle incredibili prestazioni dalla potenza di 560 cavalli. Il valore dell’auto è di circa 200 mila euro. Insomma, una spesa notevole per una sola macchina. Ma l’ex centravanti dell’Inter è davvero appassionato delle quattro ruote, tanto da voler investire i suoi guadagni in questi acquisti. E una volta a Wanda ha regalato anche una una Rolls Royce Ghost bicolore, dal motore V12 per 571 cavalli.