Inter-Udinese, striscione romantico a San Siro: curiosa iniziativa in tribuna

Particolare iniziativa a San Siro, prima di Inter-Udinese: proposta romantica da parte di un tifoso davanti a tutti.

I tifosi a San Siro
I tifosi a San Siro (GettyImages)

Nuovo weekend calcistico con Milano divisa tra i colori nerazzurri e quelli rossoneri. La domenica sportiva viene aperta da Inter-Udinese, in programma a San Siro. Invece, a chiudere la giornata – non quella calcistica che terminerà domani con Bologna-Cagliari – ci pensa Roma-Milan, con i tifosi del Diavolo che tentano la fuga scudetto.

Prima del lunch-match dell’undicesima giornata di Serie A, San Siro si trasforma in un luogo romantico e di richieste particolari. Nell’atmosfera piena di tensione in attesa del fischio d’inizio di Inter-Udinese, un tifoso ha messo in scena una particolare iniziativa per la sua amata.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Inter-Udinese: gol e sintesi della partita – VIDEO

Inter-Udinese, proposta di matrimonio a San Siro – FOTO

Stadio San Siro con i tifosi
Stadio San Siro con i tifosi (GettyImages)

Accade spesso nei palazzetti americani. E’ infatti proprio una di quelle che chiameremmo “americanata”, nel senso più buono del termine. Un innamorato tifoso dell’Inter ha cacciato improvvisamente uno striscione dedicato alla sua compagna, anch’ella al San Siro per la partita. “Mi vuoi sposare?“, recita lo striscione del supporter, pizzicato anche dalle telecamere.

 

Un sogno per appassionati e appassionate del pallone. Ricevere la richiesta di matrimonio in uno dei templi del calcio non è da tutti e sicuramente l’idea del tifoso è stata particolarmente originale. Già in altre occasioni, in passato, San Siro ha regalato un’emozione simile ad altri due tifosi. Circa 3 anni fa, prima di Milan-Fiorentina, un tifoso organizzò tutto alla perfezione: musica, striscione e anello. Cambiano gli anni, cambiano le partite, ma gli spalti non sono visti solo come luogo per esternare il proprio amore per la squadra del cuore. E’ possibile conciliare sia l’amore per il calcio che quello di una vita.