Serie A, highlights Inter-Udinese: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Inter-Udinese, big match valido per l’undicesima giornata di Serie A: scopri cos’è accaduto

Highlights Inter-Udinese
Highlights Inter-Udinese (Getty Images)

Si conclude 2-0 per l’Inter il lunch match contro l’Udinese valido per l’undicesima giornata di Serie A. I nerazzurri si portano a 24 punti, momentaneamente a 4 lunghezze di distanza da Milan e Napoli, rispettivamente impegnate contro Roma e Salernitana.

La gara si accende al 13′, quando Barella viene murato da un grande intervento ravvicinato di Silvestri. Due minuti più tardi è ancora il centrocampista nerazzurro a riprovarci, ma la sua conclusione termina di poco al lato.

Al 21′, sugli sviluppi di calcio d’angolo, è Ranocchia a sfiorare il vantaggio di testa. Appena 5 minuti dopo si riaccende la sfida tra Barella e Silvestri, con il portiere friulano che respinge nuovamente il tentativo avversario.

Leggi anche -> “So quando Zhang lascerà l’Inter” la verità sulla cessione spiazza i tifosi

Inter-Udinese, gli highlights completi della partita

Highlights Inter-Udinese
Highlights Inter-Udinese (Getty Images)

Nella ripresa la gara stenta a decollare, fino all’ora di gioco, quando Correa decide di fare tutto da solo per arrivare a calciare dal limite dell’area e sbloccare il match. Meno di dieci minuti dopo, Dzeko si divora il raddoppio calciando addosso a Silvestri, che nulla può fare pochi secondi più tardi sulla botta da fuori di Correa, che trova la doppietta.

Nel finale la partita si accende, con il neo entrato Vidal che sfiora il tris con un tiro da fuori che termina di un soffio al lato. Al minuto 78′ ci prova anche Pereyra, ma la sua conclusione si spegne sopra la traversa. Tre minuti dopo sale in cattedra Handanovic, che devia in angolo un tentativo di Deulofeu. Lo stesso troverà la rete proprio sugli sviluppi del corner, ma il gol viene annullato per fuorigioco.