Avete mai visto la moglie di Mertens…Katrin Kerkhofs: è fantastica

Si chiama Katrin Kerkhofs ed è la bellissima moglie di Dries Mertens, ecco chi è e cosa fa la donna entrata nel cuorei dei tifosi napoletani.

Mertens moglie
Mertens con la maglia del Napoli, oggi sarà titolare contro la Salernitana (Getty Images)

Dries Mertnes è pronto a riprendersi il Napoli. Oggi sarà lui a sostituire Victor Osimhen, infortunatosi ieri per un problema muscolare al polpaccio che lo ha costretto a saltare il match contro la Salernitana. Spalletti schiererà il belga perchè è un giocatore che ha tanti gol nelle gambe e con le sue giocate può far saltare il banco in una gara che si annuncia molto difficile.

Colantuono chiuderà ogni spazio e avere la fantasia di Mertens, unita a quella di Insigne e compagni sarà sicuramente un vantaggio. Mancherà Osimhen, ma con un sostituto di questo livello è anche possibile che l’assenza venga in qualche modo dimenticata per novanta minuti.

LEGGI ANCHE –> Osimhen infortunato: quante gare salterà e chi giocherà tra Mertens e Petagna

Chi è Katrin Kerkhofs, la moglie di Mertens

Mertens e la moglie in una foto su Instagram (Getty Images)

Mertens è uno dei giocatori più amati dai tifosi del Napoli e non solo per i suoi gol. I suoi siparietti simpatici sui social e le tante iniziative benefiche per la città lo hanno fatto balzare in testa alle simpatie dei fans.

Uno dei segreti del giocatore è la bellissima moglie Katrin Kerkhofs che insieme a Dries forma una coppia straorinaria. La donna è nata a Lovania. in Belgio, nel 1988 e ha intrapreso molte carriere, è stata giornalista, showgirl e anche presentatrice. Nel 2018 ha lasciato per qualche mese il suo compagno per partecipare a Ballando con le Stelle in Belgio. Una donna dallle mille risorse che ha fatto prima innamorare Mertens e poi tutta Napoli.