Sai quale squadra tifa Tonali? La risposta ti spiazzerà

Sandro Tonali si è preso il Milan dopo un anno di rodaggio, ma sai per che squadra tifa il giovane centrocampista italiano?

Per che squadra tifa Tonali
Sandro Tonali centrocampista del Milan (Getty Images)

Un anno a studiare e a imparare, con qualche partita di troppo sottotono che però non ha cambiato il giudizio dei dirigenti del Milan. Maldini e Massara non ci hanno pensato due volte e hanno riscattato questo ragazzo dal talento brillante che ha pagato il salto in una big.

Ora però tutto è cambiato, questa è stata la stagione del lancio definitivo, Pioli lo ha guardato crescere e lo ha scelto spesso per guidare il suo centrocampo. Tonali questa volta non ha fallito ed è stato spesso tra i migliori in campo, un giocatore trasformato che adesso sogna anche la Nazionale maggiore. Non è infatti un mistero che Mancini straveda per lui.

LEGGI ANCHE –> Bosnia-Italia Under 21, Tonali continua il momento magico: cosa ha fatto

Sai per che squadra tifa Sandro Tonali?

Tonali Milan
Sandro Tonali (Getty Images)

Per Sandro Tonali il Milan è un sogno che si avvera. In diverse interviste infatti è stato lo stesso giocatore a dichiarare che ha sempre tifato per i rossoneri, fin da bambino. Il suo giocatore preferito era Gattuso, anche se i primi paragoni in carriera sono stati con Pirlo.

Non un’etichetta facile per questo centrocampista centrale che non è un mero regista ma mette anche tanta qualità in campo quando scende sul rettangolo verde. Un incrocio tra i due ex campioni del Mondo, questo potrebbe diventare Sandro Tonali se continuerà a crescere. Gattuso come idolo, anche se lo stesso centrocampista del Milan ha detto in un paio di interviste di ispirarsi a Modric come modello di giocatore.

I rossoneri nel frattempo preparano la supersfida contro la Roma in cui in ballo ci sono punti pesanti per restare al primo in posto in classifica insieme al Napoli. Tonali non dovrebbe giocare titolare, ma se ci sarà bisogno di lui di sicuro risponderà presente.