Roma-Milan, apprensione Pellegrini: problemi per il capitano giallorosso. Le condizioni del giocatore

Roma-Milan, problemi per Pellegrini: il capitano dei giallorossi ha ravvisato fastidi al ginocchio sinistro. Allarme nel riscaldamento.

Rinnovo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini centrocampista della Roma (Getty Images)

Roma-Milan è un esame di maturità per i giallorossi. La squadra di Mourinho cerca il salto di qualità in uno scontro diretto con le grandi: il crocevia con i rossoneri è scandito dal ritorno di Zlatan Ibrahimovic dal primo minuto. Lo Special One risponde con i suoi uomini chiave, ma c’è preoccupazione per un titolare importante.

Lorenzo Pellegrini ha riscontrato qualche problema nel corso del riscaldamento: è arrivato con una vistosa fasciatura al ginocchio sinistro. Subito ghiaccio per il centrocampista giallorosso. Il volto è visibilmente teso durante le operazioni di “messa a punto”. Poi l’inno, il fischio d’inizio: il capitano è regolarmente in campo.

Leggi anche – Ibrahimovic, l’incontro a sorpresa che diverte i tifosi: cosa è successo

Roma-Milan, problemi per Pellegrini: come sta il centrocampista

Pellegrini Rinnovo Roma
Preoccupazione per le condizioni del centrocampista giallorosso (Getty Images)

I dubbi, però, restano. Soprattutto se si pensa all’espressione di Pellegrini nel pre-partita visibilmente preoccupata: potrebbe riacutizzarsi quel fastidio che tanto lo fece penare in passato. La Roma, naturalmente, spera di no.

Le prime reazioni sono buone: va subito vicino al gol il capitano giallorosso. Il segnale che voleva Mourinho, ma non è escluso che possa essere richiamato prima della fine della gara per non rischiare ulteriori complicazioni. Ora Pellegrini c’è ed è quello che conta. Il resto lo dirà il campo, sperando che certe apprensioni siano solo un ricordo.