Roma-Milan, Mourinho non finisce il primo tempo: dritto negli spogliatoi, il motivo

Roma-Milan, Mourinho abbandona la panchina prima dell’intervallo. Lo Special One dritto negli spogliatoi, il motivo dell’uscita anticipata.

Mourinho Roma
José Mourinho in anticipo negli spogliatoi (Getty Images)

Roma-Milan, comincia in salita la gara per i giallorossi che devono fare i conti con Ibrahimovic che torna dal primo minuto e castiga nel primo tempo Rui Patricio e compagni: lo svedese ha segnato anche alla Lazio, il campione sembra avere un conto aperto con le squadre della Città Eterna.

Numeri a parte, lo Special One non è soddisfatto della prestazione dei suoi, ma ancor più sarebbe furioso con l’arbitraggio di Maresca: non gli piace la condotta arbitrale. Disappunto su alcune decisioni, dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti dei corrispondenti DAZN a bordo campo.

Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Udinese: gol e sintesi partita | VIDEO

Roma-Milan, Mourinho furioso: il motivo del disappunto

Mourinho
L’allenatore della Roma scontento per l’arbitraggio (Getty Images)

Il suo vice-allenatore Sacramento e il team manager sono stati visti più volte nel corso del match a parlare con il quarto uomo per chiedere spiegazioni su determinati episodi. Nervi tesi in casa Roma.

Mourinho non solo storce il naso ma alza anche i tacchi: lo Special One, infatti, va negli spogliatoi prima dell’intervallo. Determinato a riprendere in mano questa partita, ma anche a fare una ramanzina ai suoi giocatori: Abraham sottotono ma non è l’unico. Se n’è accorto Mourinho che, fra il primo e il secondo tempo, farà sentire la propria voce.