Serie A, highlights Fiorentina-Spezia: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Fiorentina-Spezia, sfida valida per l’undicesima giornata di Serie A: scopri cos’è accaduto

Highlights Fiorentina-Spezia
Highlights Fiorentina-Spezia (Getty Images)

Termina con un netto 3-0 la gara tra Fiorentina e Spezia valida per l’undicesima giornata di Serie A. Un devastante Vlahovic schiaccia i bianconeri con una tripletta che permette alla Viola di portarsi al settimo posto a 18 punti, gli stessi della Lazio sesta.

Il match si accende sin dai primissimi minuti, con Sottil che prova ad impensierire Provedel. Pochi minuti dopo ci provano anche Bonaventura e Vlahovic, ma entrambe le conclusioni si spengono sul fondo. Debole, invece, il tentativo di Castrovilli al 18′.

Leggi anche -> Serie A, highlights Sassuolo-Empoli: gol e sintesi della partita – VIDEO

Fiorentina-Spezia: gli highlights completi della partita

Highlights Fiorentina-Spezia
Highlights Fiorentina-Spezia (Getty Images)

Provedel viene richiamato all’attenti anche al 36′, quando interviene su tiro ravvicinato e potante di Sottil. Pochi minuti dopo, il portiere spezzino si ripete anche su Vlahovic, che scalda le polveri in visto di quello che avrebbe fatto da lì a pochi istanti.

In pieno recupero, infatti, l’attaccante della Viola sblocca il match su rigore, dopo un fallo netto di Gyasi. Pochi secondi dopo, il serbo va ad un passo dalla doppietta, ma è Provedel a dirgli di no. L’estremo difensore dello Spezia nulla può, però, al 62′, quando il centravanti della Fiorentina trova la doppietta su assist di Odriozola, al termine di una splendida azione corale.

Lo stesso terzino spagnolo va vicino al gol al 67′, ma il tris lo serve ancora Vlahovic, che deve solo appoggiare a porta vuota il pallone servito da Callejon al minuto 74. Nel finale l’occasione migliore capita al neo entrato Maleh, che di testa, al 78′, sfiora il suo primo gol con la maglia della Fiorentina.