Atalanta-Lazio, provvedimento severo per i tifosi che hanno colpito Reina: la decisione

Sabato, nel match tra Atalanta e Lazio, Reina è stato colpito con alcuni oggetti dai tifosi della Dea. In giornata sono arrivati novità ufficiali per coloro che hanno commesso il brutto gesto e la decisione presa si è rivelata esemplare

Pepe Reina, il portiere spagnolo della Lazio colpito da alcuni oggetti in Atalanta-lazio (Foto LaPresse)

Sabato, nel match tra Atalanta e Lazio disputatosi al Gewiss Stadium, alcuni tifosi della Dea hanno gettato degli oggetti all’indirizzo di Pepe Reina. Le telecamere sono riuscite a individuare delle monetine e un rotolo di nastro adesivo. Un gesto da condannare e che, visto la decisione odierna, ha avuto delle ripercussioni piuttosto severe.

Infatti, la Questura di Bergamo, in collaborazione con la società nerazzurra, è riuscita ad rintracciare i responsabili del gestaccio ed è stata presa una decisione severissima.

Leggi anche->Reina colpito dalla monetina, la moglie è incontrollabile: quella frase sui social...

Reina colpito da degli oggetti in Atalanta-Lazio, tre tifosi puniti con il Daspo

Reina monetina
Il portiere biancoceleste colpito da una monetina durante Atalanta-Lazio nello scorso weekend di campionato(Getty Images)

Nel dettaglio, tre tifosi della Dea sono stati puniti con un Daspo dalla durata di 5 anni. I sostenitori sono stati identificati grazie all’ausilio dei filmati prodotti dalle telecamere di sorveglianza del Gewiss Stadium.

Leggi anche->Monetina a Reina, sconfitta a tavolino o multa? Cosa rischia l’Atalanta

Dunque, i colpevoli non potranno più recarsi all’interno dello stadio orobico. Inoltre, domani, si pronuncerà il Giudice Sportivo, con l’Atalanta che rischia seriamente di andare in contro ad una pesante multa.