Calciomercato Inter, una stella della Serie A rivela: “Tentato dai nerazzurri”

Calciomercato Inter, una stella della Serie A ha ammesso di essere stato molto vicino dall’approdare in nerazzurro: ecco di chi si tratta

Calciomercato Inter
Logo Inter (Foto LaPresse)

Nella scorsa sessione di calciomercato, l’Inter, ha salutato Romelu Lukaku per abbracciare in rosa Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, dopo anni di corteggiamento, finalmente è riuscito a sposare i colori nerazzurri e il suo avvio di stagione è sicuramente stato positivo. In aggiunta l’Inter ha scelto di rimpinguare il reparto avanzato con l’arrivo di Joaquin Correa dalla Lazio, un acquisto voluto fortemente dal tecnico Simone Inzaghi. 

Tuttavia, proprio in giornata, sono arrivate delle dichiarazioni da parte di una stella del nostro campionato. Il calciatore in questione, un attaccante, ha svelato come sia stato molto tentato dall’Inter durante la scorsa finestra di mercato.

Leggi anche->Inter-Udinese, striscione romantico a San Siro: curiosa iniziativa in tribuna 

Calciomercato Inter, un attaccante svela: “Sono…”

Duvan Zapata, attaccante colombiano dell’Atalanta (Foto LaPresse)

E’ stato Duvan Zapata ad ammettere come quest’estate l’Inter abbia provato a soffiarlo all‘Atalanta. Il colombiano, durante la conferenza stampa di presentazione al match di Champions tra la Dea e il Manchester United, ha spiegato: “Sono stato tentato dall’Inter, ma io avevo le mie idee, sono contento di essere rimasto qui a Bergamo. Credo sia stata la cosa migliore per me e per la mia famiglia. In futuro mi vedo sempre qua, nell’Atalanta”.

Interessante retroscena di mercato, quello raccontato da Duvan Zapata. L’Inter, dopo la cessione di Lukaku, aveva trovato nel colombiano l’erede ideale, anche per caratteristiche, del belga. Il rifiuto dell’ex Napoli, però, è stato netto e deciso con la trattativa che naufragò in poche ore.