Crisi Wanda-Icardi, l’avvocato svela i retroscena: “Lei aveva già deciso di…”

L’avvocato di Wanda Nara torna a parlare della crisi tra la sua assistita e Mauro Icardi svelando molti retroscena sulla questione.

Wanda Icardi avvocato
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Non si esauriscono i fiumi di parole sulla vicenda che ha coinvolto Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia sembrava doversi essere vicina alla seprazione dopo le voci del tradmento del calciatore con un’altra modella argentina.

Maurito però non ha esitato e ha lasciato Parigi per rincorrere Wanda, nel frattempo volata a Milano. L’attaccante ha convinto la showgirls e così la coppia non è scoppiata, anzi ha trionfato l’amore visti i tanti post sui social messi da entrambi negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE –> Icardi, Wanda rivela tutto sul tradimento! La cifra che percepirà per l’intervista è folle

Crisi Wanda-Icardi: le rivelazione dell’avvocato di lei

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (GettyImages)

A parlare della vicenda nelle scorse ore è stato l’avvocato di Wanda Nara: “Nessuno vuole vivere sotto lo stesso tetto con una persona che, mentre uno si occupa della casa e della famiglia, trama qualcosa in parallelo. Non è stata solo l’infedeltà virtuale, ma la delusione e la mancanza di protezione. Di fronte a questa situazione, la prima decisione che Wanda ha preso è stata quella di separarsi”.

Poi però i due hanno cambiato idea, ecco cosa è successo sempre secondo l’avvocato: “La conversazione avuta con Wanda e Mauro si è basata sul modo in cui avrebbero potuto cercare di ritrovare la coppia nel caso ci fosse stata un’intenzione del genere da entrambe le parti. Certo, all’inizio il dolore era così forte che non è stato facile, ma tra loro ci sono state 24 ore di lavoro personale”.

La crisi è quindi superata: L’amore, la famiglia e la coppia hanno prevalso. Dovevano attraversare questo momento, capirlo e ritrovare il rispetto, la fiducia, la sicurezza e l’amore che non si erano mai spezzati. L’amore c’è, tutto il resto è recuperabile”.