Fiorentina, il caso Vlahovic fa riflettere Commisso: la novità è importante

Rocco Commisso è un presidente che ha a cuore le sorti della Fiorentina e sta valutando alcuni aspetti del caso Dusan Vlahovic: la novità.

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e la situazione delicata con la Fiorentina (LaPresse)

La squadra viola deve fare i conti sicuramente con un periodo positivo in campionato, soprattutto grazie settimo posto in Serie A. Nel frattempo il presidente Commisso è atteso da una valutazione importante per il futuro del club. L’attenzione è posta in modo particolare su Dusan Vlahovic.

Il centravanti della Fiorentina è chiamato a giocare al meglio le proprie carte in vista del futuro, ma c’è un aspetto del club toscano ancora del tutto chiaro. Nel frattempo la tensione tra giocatore e tifosi non si sarebbe placata del tutto dopo. La contestazione post-Venezia potrebbe essere il primo episodio di una lunga serie, la situazione potrebbe comunque cambiare con gol e risultati importanti.

Leggi anche – Fiorentina, Commisso pone un veto su Vlahovic: “Non andrà mai…”

Fiorentina e il caso Vlahovic, cosa sta pensando Commisso

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic, la Fiorentina e il pensiero di Commisso (LaPresse)

Il centravanti della Fiorentina non ha rinnovato il contratto con la formazione di Commisso. Nonostante l’accordo fino al 30 giugno 2023, il calciatore potrebbe lasciare la Toscana prima del previsto. Fatto sta che fonti ben qualificate avrebbero parlato del presidente del club che avrebbe proposto il giocatore ad alcuni top club di livello europeo.

Non sarebbe però semplice far partire un giocatore del genere in così poco tempo. In ogni caso Vlahovic cerca di ricucire i rapporti con i tifosi a suon di gol. Importante la tripletta realizzata dal centravanti serbo contro lo Spezia. Il rapporto con gli appassionati del mondo viola si potrebbe rinsaldare a suon di gol, cosa che tra l’altro il giocatore sa fare. Non resta quindi che attendere la decisione di Commisso in merito. La priorità è il bene della Fiorentina, ma il presidente terrà sicuramente conto delle prestazioni offerte da Vlahovic in Serie A.