Francesco Totti, fuori di…zucca: il costume per Halloween sorprende tutti | FOTO

Francesco Totti festeggia la Notte di Halloween in un noto locale della Capitale: il costume dell’ex giallorosso spiazza i follower.

Totti costume Halloween (LaPresse)
Totti costume Halloween (LaPresse)

La Roma cade in casa contro il Milan, ma c’è chi si è subito ripreso con vigore e anche qualche sorriso: Francesco Totti, ex Capitano giallorosso, dopo aver visto la gara, esce a festeggiare la Notte di Halloween. La ricorrenza americana, ormai, ha preso piede anche in Italia e in molti non perdono occasione per stare in compagnia fra amici e maschere: l’ex attaccante è protagonista assoluto in un locale della Capitale fra balli e abbracci spensierati fra amici.

Leggi anche – Wanda Nara e Icardi, Festa di Halloween con Verratti: i costumi ti lasceranno senza parole

Francesco Totti, Halloween da paura: il costume è già un cult

L'ex Capitano giallorosso festeggia Halloween (LaPresse)
L’ex Capitano giallorosso festeggia Halloween (LaPresse)

Quello che colpisce di più è il costume di Totti: l’ex Capitano ha scelto un vestito da monaca insanguinata, con tanto di calze a rete. L’effetto è particolare, i tifosi non sono abituati a vederlo così. Anche se l’ex calciatore romano è celebre per il suo senso dell’ironia. Non manca la componente autoironica, quindi riesce sempre a non prendersi troppo sul serio.

Nelle serate amare, forse, è quello che ci vuole: la Roma incassa una pesante sconfitta fra polemiche arbitrali. Mourinho dovrà voltare pagina in fretta, qualcuno l’ha già fatto. Nella maniera più irriverente e originale possibile. Totti guarda al futuro, perchè qualunque abito indossi è ancora in grado di fare la differenza. Sul campo come in pista.

Costume Halloween ex Capitano Roma (Instagram)
Costume Halloween ex Capitano Roma (Instagram)